Risultati campionati

Risultati campionati

Domenica 1 aprile si sono svolte la prima gara del campionato italiano motocross e la terza prova del campionato regionale Lazio aics.
Partiamo con il regionale Lazio dove il nostro pilota luciano vasile si e’ imposto in entrambe le manche portando il primo ottimo risultato a livello regionale. Inutile dire quanto possiamo essere orgogliosi di questo piazzamento. Speriamo che luciano continui su questa strada portando a casa il titolo regionale 2012. Altrettanto orgogliosi possiamo essere di Gianluca, che anche questa domenica dopo alcuni problemi ben risulta nel campionato italiano. Infatti finisce la gara con un 14esimo di giornata nonostante le due brutte partenze che lo hanno sempre costretto a rimonte furiose dalle retrovie. Ricordo a tutti che Gianluca ha disputato per la prima volta una gara a livello nazionale in sella ad una piccola 300cc factory contro le più potenti 450cc della categoria MX1.
Quindi facciamo un grosso in bocca al lupo ai nostri due ragazzi, sperando che nelle prossime gare possano ripetere le grandi prestazioni già fatte.
Appuntmento sabato 7 e lunedì 9 aprile sulle spiagge di bibione e Chieti per la terza e quarta prova degli internazionali d’italia su sabbia dove siamo sesti in classifica generale con Gianluca… Sfortunatamente partiamo già con un grosso handicap dato che Gianluca sta combattendo da una settimana con la febbre che non gli da tregua, ma lui non molla, come del resto tutto lo staff, e sono sicuro che darà del filo da torcere a tutti i suoi avversari..

To the next….

20120406-172005.jpg



m