01 Mag Regional DMX rider
Un buon inizio per i piloti Celestini DMX nel campionato regionale Lazio, che vede disputate le prime 3 prove rispettivamente a Malagrotta, Rignano Flaminio e Vetralla.
Oltre 200 piloti per la prima tappa che vede i rider ancora un po’ tesi, tra errori e sfortuna. Buona la prima per Emanuele Belvedere, 5° nella amatori mx2. Bene anche Fraschetti nella mx2.
Parte meglio a Rignano Flaminio con la vittoria di Gianluca Di Marziantonio nella 125 senior, peccato per Nicolò Rocchi costretto al ritiro, dopo che guidava in testa nella 125. Nella mx1 nuovo protagonista è Vasile Luciano, 3° nella over21. Bene anche Andrea Carloni nella amatori mx2 e nella 125 amatori con la vittoria di Fusini Roberto.
Nuova gara, nuova vittoria questa volta per Nicolò Rocchi nella classe 125, buona gara anche per Mancinelli e Galardi. Di nuovo a podio Luciano Vasile nella mx1 e Roberto Fusini nella 125 amatori.
Tre bei week end di gara passati tra corse, amici e risate in questo gruppo che diventa sempre più affiatato e forte al livello agonistico. Si ringraziano tutti i sponsor, la Motorshow celestini, Dario Landi che segue le sospensioni di tutte le moto e Alberto Zuccari che segue, ripara, scherza e sopporta tutti noi 24 su 24, mettendo un tocco di passione unico, che completa un team ormai perfetto.