INTERNAZIONALI D’ITALIA SU SABBIA – Maccarese (RM)

INTERNAZIONALI D’ITALIA SU SABBIA – Maccarese (RM)

La splendida location del litorale romano ha ospitato le ultime due tappe degli Internazionali d’Italia Supermarecross. Gare di livello e con un terreno sabbioso che sono servite hai nostri ragazzi come allenamento in vista delle tappe su sabbia del campionato europeo.
I nostri due ragazzi, Gennaro Utech e Luca Colonnelli, hanno affrontato le due giornate con la testa già al prossimo weekend per la prima delle selettive, ma spingendo sin dal primo turno delle crono del sabato per valutare setting e carburazione, nonché preparazione atletica.
Tanti i rider del team presenti grazie alla vicinanza della squadra alla pista e la voglia di farsi notare a livello nazionale.
GIANLUCA DI MARZIANTONIO (team manager):“Siamo contenti dell’approccio dei ragazzi alla gara e la caparbietà dimostrata da parte dei piloti dopo le cadute di manche. Hanno entrambi dimostrato un’ottima velocità in pista riuscendo a fare bottino di esperienza in vista delle prossime gare. Bene anche i ragazzi della scuola che hanno valutato la loro velocità e preparazione in una competizione mai semplice.”
GIANLUCA CELESTINI (team manager): “Giornata molto positiva. I ragazzi hanno fatto delle belle gare, la struttura cresce così come l’affiatamento generale. Un plauso va a tutti i componenti del team presenti che hanno dovuto affrontare un weekend di 8 manche senza mai perdere la concentrazione. Un doveroso ringraziamento va inoltre a tutti i nostri clienti e amici giunti sul litorale per tifare i nostri ragazzi in gara. Ultimo ma non per importanza, i nostri complimenti vanno al nostro più piccolo dei rider, Raniero Di Panfilo, che nella giornata della domenica ha chiuso in 5° posizione alla sua prima esperienza nel supermarecross”.
La settimana successiva ci sarà la prima delle selettive dell’Area Sud dell’Italiano Junior a Partanna, in terra siciliana, ci vediamo li!

#dmxmotorsport

 



m